Castillo, l'Udinese ci prova - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Castillo, l’Udinese ci prova

Pubblicato

su

La Sampdoria venduto Mauro Icardi e pronta a fare lo stesso con Simone Zaza, si trova nella situazione di dover cercare degli attaccanti per rimpolpare un attacco che al momento vede il solo Eder come sicuro attaccante per la prossima stagione, vista anche la situazione spinosa per quanto concerne Gianluca Sansone.

Sono tanti i nomi che girano, da Paulinho che da quasi fatto sembra ormai sfumato a Manolo Gabbiadini, che piace ma che essendo a metà fra Juventus e Atalanta sta aspettando la chiusura della finestra per le compatercipazioni, che si chiuderà domani alle ore 19: da quel momento si potrà imbastire ogni eventuale trattativa, avendo ben chiaro chi sarà il possessore o i possessori del cartellino.

Un altro giovane prospetto interessante sulla quale la Samp aveva messo gli occhi era Nicolas Castillo, classe ’93 tesserato dal Univesidad Catolica. A tal proposito una squadra sembra essersi avvantaggiata sul giovane cileno: si tratta dell’Udinese, che come raccontato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale oggi si è incontrata all’ora di pranzo con gli agenti del giocatore all’Ata Hotel di Milano, il cuore pulsante del calciomercato.
La richiesta del club cileno si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra destinata a salire visto che il giovane Castillo parteciperà al Mondiale Under-20 con la nazionale cilena di categoria. L’operazione, sempre secondo Di Marzio, potrebbe farsi in tandem con un altro club, chissà che la Samp non sia proprio quel club… 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.