Castori: «Fedato? Operazione mirata del Carpi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Castori: «Fedato? Operazione mirata del Carpi»

Pubblicato

su

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, è soddisfatto dell’arrivo di Fedato dalla Samp: le parole dell’allenatore degli emiliani

La Samp deve risolvere diverse situazioni in uscita dei suoi tesserati, tra cui alcuni già in prestito. Negli ultimi giorni, è stata trovata una nuova sistemazione per Francesco Fedato, poco utilizzato a Bari dalla nuova gestione Colantuono e desideroso di ritagliarsi un nuovo spazio. Dopo il pressing di Parma e Livorno, alla fine a spuntarla è stato il Carpi, che l’ha presentato in una conferenza stampa. Oltre alle parole di Fedato, ha pesato anche il giudizio del tecnico Fabrizio Castori, che ha parlato così del nuovo arrivato: «Avevamo bisogno di forze fresche sugli esterni, visti gli infortuni di Pasciuti e Concas. La società ha fatto un’operazione mirata: Fedato colma una mancanza nell’organico, è un giocatore che avevamo già cercato l’estate scorsa», il pensiero dell’allenatore, riportato dal sito ufficiale della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.