Castori: «Salvezza? Lotta con Frosinone e Palermo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castori: «Salvezza? Lotta con Frosinone e Palermo»

Pubblicato

su

L’enorme passo in avanti compiuto dal Carpi in queste ultime settimane riapre il discorso legato alla salvezza, complice la pesante vittoria in casa contro la Sampdoria, la cui rete di Joaquin Correa risultò effimera ai fini del risultato.

 

La trasferta di Verona per sfidare il Chievo sarà un crocevia fondamentale per continuare a dare battaglia alle dirette concorrenti quali Palermo e Frosinone, di cui ha parlato il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa: «In questo momento sembra sia una lotta tra noi, Frosinone e Palermo per rimanere in Serie A. Io, però, non metto la mano sul fuoco perché le cose possono cambiare in fretta. Nel calcio non bisogna mai dare per scontato nulla perché si rischia di sbagliare. Si lotterà fino all’ultima giornata per la salvezza, non ci si può permettere di mollare prima, a prescindere da come finirà domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.