Catalano lascia la Sampdoria: il preparatore va al Cagliari
Connettiti con noi

News

Catalano lascia la Sampdoria: il preparatore va al Cagliari da Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri farà il suo esordio oggi sulla panchina del Cagliari. Con lui due volti noti alla Sampdoria: Benetti e Catalano

Massimo Catalano, preparatore atletico della Sampdoria, ha lasciato dopo undici anni Bogliasco e il club blucerchiato. Il sodalizio si è definitivamente spezzato. Catalano ha raggiunto Cagliari e oggi farà il suo esordio con Claudio Ranieri sulla panchina della squadra rossoblù. Sebbene in un primo momento sembrava che anche Catalano sarebbe finito nel taglio chiesto da Dejan Stankovic con il passato e con gli uomini di Marco Giampaolo, poi si era ricreduto e lo aveva accolto con piacere nel suo staff. Da qualche giorno però le strade si sono definitivamente divise.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.