Catania, carica Bergessio: "Vincere contro la Samp" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Catania, carica Bergessio: “Vincere contro la Samp”

Pubblicato

su

Intervistato in mixed zone da ITASportPress, Gonzalo Bergessio ha parlato dell’ottima vittoria del Catania, ispirata dai suoi due centri, del suo futuro, ma anche di quello più prossimo, colorato di blucerchiato come la prossima avversaria che affronterà al Massimino:

Sono contento per questa vittoria e anche per la mia doppietta. Più importante per me il secondo gol e oggi sono felice per aver raggiunto lo stesso numero di reti della scorsa stagione. Spero di fare molto di più. Voci di mercato? Fino alla fine della stagione resto a Catania, mi piacerebbe crescere ma per il momento sto tranquillo. Futuro? Voglio continuare in Italia perchè mi trovo bene. Pensiamo adesso al Parma perchè vogliamo passare il turno in coppa Italia. Oggi era importante la vittoria e ci siamo riusciti, adesso con la Sampdoria si deve vincere per forza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.