Catania, Castro gioisce: "Conta solo il gruppo" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Catania, Castro gioisce: “Conta solo il gruppo”

Pubblicato

su

La vittoria sul Siena è stato un traguardo di una certa importanza per il Catania, che veniva da un periodo tutto sommato buio e che, la settimana prossima, affronterà la Sampdoria. ITASportPress ha intervistato, nella mixed zone, uno degli artefici di questo successo, ossia Lucas Castro. Ecco quanto detto dall’attaccante nativo di La Plata:

Il Catania ha giocato una buona partita oggi perchè ha mantenuto grande equilibrio e ordine in tutto il campo. Adesso archiviamo subito questa vittoria e pensiamo al Parma mercoledì prossimo in Coppa Italia. Ci teniamo a passare il turno. Non siamo in affanno e in questi due giorni recupereremo la fatica. Concorrenza con Barrientos? Non è importante questo, conta il Catania e il gruppo. Io quando vengo utilizzato do il massimo. Gol al Massimino dopo i due fuori? Lo spero tanto per i miei tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.