Catania, solito 4-3-3 per l'assalto al "Ferraris" - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Catania, solito 4-3-3 per l’assalto al “Ferraris”

Pubblicato

su

Conquistato il record di punti in Serie A nella storia del proprio club, al Catania restano pochi obiettivi stagionali. Forse, l’unico è quello di concludere il campionato a testa alta, partendo proprio dalla trasferta di Genova. Con 51 punti, la salvezza è raggiunta da tempo ed i rossoazzurri dovranno ovviare alle assenze di Mariano Andujar e Giuseppe Bellusci, ancora assenti per squalifica; a queste vanno aggiunte quelle di Pablo Alvarez e Fabio Sciacca per infortunio.

Grazie a queste mancanze, l’uruguaiano Rolin scenderà in campo nella difesa ospite e potrà continuare ad acquisire esperienza. Probabile che il Catania scenda in campo con l’usuale 4-3-3. Difesa a quattro con Rolin, Spolli, Legrottaglie e Marchese; centrocampo composto dal regista Lodi e dagli incursori Izco ed Almiron; davanti, invece, il trio Gomez-Bergessio-Barrientos avrà il compito di non far dormire sogni tranquilli alla difesa blucerchiata, con Castro pronto ad entrare in corso d’opera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.