Catanzaro, Magalini: «Serie B? Sampdoria forte per il blasone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Catanzaro, Magalini: «Serie B? Sampdoria forte per il blasone»

Pubblicato

su

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Catanzaro, ha indicato nella Sampdoria una delle squadre più forti della prossima Serie B: le parole

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Catanzaro, ha indicato nella Sampdoria una delle squadre più forti per il prossimo campionato di Serie B. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di TMW.

SERIE B «È una Serie B ingarbugliata, una Serie B che ha le sue titubanze e le sue problematiche. Io sono fiducioso per quello che riguarda noi però bisogna stare attenti perchè se vai a vedere l’anno scorso chi è retrocesso d’estate nessuno se ci pensava. Cerchiamo di essere l’outsider che darà fastidio».

SAMPDORIA «In questo momento, visto il mercato, mi viene difficile dirtelo. Allo stesso tempo mi viene facile dirti il Palermo in primis, credo sia l’unica che stia facendo un mercato roboante. Le altre sono tutte in una situazione in divenire ma non posso non pensare al Parma e alla Sampdoria, squadra di un blasone importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.