Cattelan al Ferraris: «Samp nel cuore, invito Ferrero a X Factor» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cattelan al Ferraris: «Samp nel cuore, invito Ferrero a X Factor»

Pubblicato

su

Il famoso conduttore televisivo Alessandro Cattelan ieri al Ferraris: «Sono interista, ma un pezzetto del mio cuore appartiene alla Sampdoria». Poi l’invito a Ferrero

Ospiti speciali al “Ferraris”, ieri pomeriggio, in occasione di Sampdoria-Inter. Il famoso conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan è stato invitato dalla società blucerchiata, insieme al suo autore Marco Villa, ad assistere al match. Se Villa è un affezionato tifoso doriano, Cattelan è di fede nerazzurra e ieri, dopo il trionfo della sua squadra per 5-0, è certamente uscito dallo stadio con il sorriso. Tuttavia, quello per il club meneghino non è l’unico amore: «Sono un collezionista di maglie da calcio. La prima è stata ovviamente quella dell’Inter, ma la seconda della Samp, perché era il periodo di Vialli e Mancini. La Sampdoria è una squadra che ho sempre avuto nel cuore – ha svelato ai microfoni di SampTV – in particolare dal 2010, quando ci ha aiutato a vincere lo scudetto battendo la Roma: da quel momento, si è guadagnata ancora un pezzetto di cuore in più». Prima di congedarsi e prendere posto in tribuna, Cattelan ha avanzato una proposta speciale: «Grazie mille per l’invito, cercherò di ricambiare invitando il presidente Ferrero a “X Factor”, da giudice ma anche da cantante, se vorrà. Lo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.