CdA Sampdoria, approvato il bilancio: a quanto ammonta il passivo
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, approvato il bilancio semestrale: a quanto ammonta il passivo

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri si è tenuto il Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria: approvato il bilancio semestrale. A quanto ammonta il passivo

Ieri, tra le mura di Corte Lambruschini, si è tenuta il Consiglio d’Amministrazione per l’approvazione del bilancio semestrale della Sampdoria. Presenti Giuseppe Profiti ed Enrico Castanini, oltre al presidente Massimo Ferrero. Collegato in video conferenza Gianluca Vidal.

I consiglieri, prima dell’approvazione del bilancio, si sono consultati sul tema della continuazione aziendale. La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, ha chiuso con un passivo superiore ai 20 milioni di euro, figlio dei ridotti ricavi e delle mancate plusvalenze da mercato. Nei prossimi mesi, scrive il quotidiano cittadino, Ferrero sarà chiamato a riequilibrare i conti della Sampdoria che hanno impattato negativamente anche sul bilancio della SportSpettacolo (passato da un attivo di oltre due milioni di euro a poco più di quattrocentomila euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.