Sampdoria, il CdA a colloquio: cosa manca dall'arrivo di Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il CdA torna a confrontarsi: cosa manca dall’arrivo di Stankovic

Pubblicato

su

Dall’arrivo di Dejan Stankovic manca un dirigente di riferimento per i calciatori: il CdA della Sampdoria deve tornare a confrontarsi

Più volte inquadrati durante la partita Marco Lanna e Carlo Osti hanno assistito al match tra le mura del Dall’Ara dalla tribuna stampa. Il direttore di tutte le aree tecniche della Sampdoria non era in panchina dove solitamente sedeva con Marco Giampaolo. La sensazione è che manchi ancora un punto di riferimento dirigenziale per i calciatori, divisi tra le tante anime che compongono il CdA della Sampdoria. Il consiglio dovrà quindi incontrarsi a breve per risolvere la questione delle attribuzioni dei compiti in attesa di un futuro cambio di proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.