CdA Sampdoria, giovedì la nomina del nuovo presidente: le ipotesi
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, giovedì la nomina del nuovo presidente: le ipotesi

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, giovedì la nomina del nuovo presidente e dei consiglieri: due ipotesi sul tavolo di Vidal

Se domani per Massimo Ferrero sarà una giornata importante con l’udienza davanti al Tribunale del Riesame di Catanzaro, giovedì sarà una giornata fondamentale per la Sampdoria. È infatti previsto per quella data a Mestre l’assemblea dei soci per la nomina del nuovo presidente e dei consiglieri del CdA.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la sensazione è che si andrà verso una riconferma degli attuali (Fiorentino, Profiti, Castanini) meno Ferrero e più un’integrazione. Gianluca Vidal sta ragionando sul nome di questa figura ed è in bilico tra due idee: un professionista già nell’organigramma della Sampdoria oppure un esterno, funzionale alla cessione della società. L’assemblea potrebbe chiudersi già nella giornata di giovedì o restare “aperta” fino al 27 dicembre. A Vidal spetterà anche il compito di nominare il uovo amministratore di SportSpettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.