Arresto Ferrero, domani l'udienza del Riesame: tre possibili scenari
Connettiti con noi

News

Arresto Ferrero, domani l’udienza del Riesame: tre possibili scenari

Pubblicato

su

Domani il tribunale del Riesame si pronuncerà sull’istanza presentata dai legali di Massimo Ferrero: tre possibili scenari

Massimo Ferrero non sarà presente all’udienza davanti al Tribunale del Riesame. L’ex presidente della Sampdoria resterà in carcere a San Vittore e attenderà notizie dai suoi legali, Giuseppina Tenga e Luca Ponti. La risposta è attesa per il 24 dicembre, vigilia di Natale.

Quanti sono gli scenari possibili? Tre. Il primo prevede che l’istanza dei legali di Ferrero venga accolta e venga ordinata la scarcerazione immediata. La seconda che la misura cautelare della detenzione in carcere venga commutata in arresti domiciliari da scontare nella sua casa di Roma. Terza possibilità è il rigetto dell’istanza e permanenza in carcere. In quest’ultimo caso è prevedibile che gli  avvocati impugnino questa decisione davanti alla Cassazione o presentino un nuovo ricorso al giudice per le indagini preliminari inserendo però nuovi elementi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.