Cda Sampdoria, al via l'incontro a Milano: gli obiettivi
Connettiti con noi

News

Cda Sampdoria, al via l’incontro a Milano: gli obiettivi

Pubblicato

su

Iniziati gli incontri a Milano tra Banca Lazard, Pwc e il CdA della Sampdoria: l’obiettivo è fare chiarezza sui soggetti interessati

Il CdA della Sampdoria ha bisogno di avere le idee chiare. E a chiarirle devono essere gli advisor Banca Lazard, nominato da Gianluca Vidal, e Pwc, incaricato da Eugenio Bissocoli all’interno della composizione negoziata. Chiarimenti su quali siano i reali soggetti interessati a rilevare la società. E poi quali siano le concrete e realistiche possibilità che uno di questi faccia il passo avanti decisivo per l’acquisto della Sampdoria. I nomi che circolano sono sempre gli stessi Alessandro Barnaba, Raffaele Mincione, di nuovo il fondo Cerberus, c’è chi ancora parla di segnali da parte di Massimo Zanetti. Ma certezze non ce ne sono. Forse solo su Barnaba che però pretendeva di seguire un piano difficilmente realizzabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.