Cda Sampdoria, incontro con Radrizzani e Manfredi: cosa può cambiare a settembre
Connettiti con noi

News

Cda Sampdoria, incontro con Radrizzani e Manfredi: cosa può cambiare a settembre

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria è stato prorogato fino a dicembre, ma con il closing, atteso per settembre, potrebbe nuovamente cambiare

Il CdA della Sampdoria incontrerà Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi a metà settimana. Il board è stato confermato fino a dicembre, ma in realtà la composizione dello stesso potrebbe cambiare già a settembre. Con il closing – e con l’effettivo passaggio di proprietà – dopo l’omologa del piano di ristrutturazione operata dal Tribunale, terminerà a tutti gli effetti l’incarico del vecchio Consiglio di Amministrazione. Saranno nuovamente Radrizzani-Manfredi, passaggio di routine obbligato, a decidere se confermarli in toto, sostituirne alcuni o aggiungerne altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.