CdA Sampdoria, oggi nuovo incontro con Osti e Faggiano: i dettagli
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, oggi nuovo incontro con Osti e Faggiano: i dettagli

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria terrà oggi un nuovo colloquio con Carlo Osti e Daniele Faggiano: i dettagli

La Sampdoria va avanti con Carlo Osti Daniele Faggiano. A meno di scossoni nel mercato dei direttori sportivi, questo è stato il risultato degli incontri individuali di ieri mattina a Corte Lambruschini. Sono stati inoltre definiti i ruoli: Osti sarà in stretto contatto con staff tecnico e squadra, mentre Faggiano si concentrerà principalmente sul mercato.

A quanto sottolinea Il Secolo XIX, non sarebbe però tutto così rosa e fiori tra i due dirigenti. Secondo il quotidiano cittadino sia Osti che Faggiano non sarebbero soddisfatti della decisione perché vorrebbero avere più competenze nella sfera di incarichi assegnata. Faggiano vorrebbe più spazio nei contatti con la squadra, Osti la possibilità di fare un po’ di mercato. Per questo motivo, sempre come sottolinea il Decimonono, oggi ci sarà un supplemento di CdA, via remoto, con entrambi i dirigenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.