Sampdoria, conferma per Osti e Faggiano: definiti i ruoli dei dirigenti
Connettiti con noi

News

SN24 – Sampdoria, conferma per Osti e Faggiano: definiti i ruoli dei dirigenti

Pubblicato

su

Osti e Faggiano confermati dalla Sampdoria in vista della prossima stagione: ridefiniti i ruoli dei dirigenti blucerchiati

La Sampdoria vuole avanti con Carlo Osti e Daniele Faggiano. È questo il tema centrale trattato durante il summit avvenuto oggi nella sede di Corte Lambruschini. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il CdA blucerchiato ha confermato in blocco le posizioni di entrambi i dirigenti che, a loro volta, hanno garantito la massima disponibilità verso il progetto.

Nel corso della riunione (suddivisa in tre parti e protratta al pomeriggio per discutere anche delle strategie da adottare in vista della prossima stagione) sono stati inoltre definiti i ruoli: Osti sarà in stretto contatto con staff tecnico e squadra, mentre Faggiano si concentrerà principalmente sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.