Sampdoria, passo indietro di Osti e Faggiano: la decisione del CdA
Connettiti con noi

News

Sampdoria, passo indietro di Osti e Faggiano: la decisione del CdA

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha deciso per il passo indietro di Osti e Faggiano nei contatti con la squadra: il motivo

Il CdA della Sampdoria si è riunito per fare il punto della situazione dopo l’arrivo di Dejan Stankovic. Imperativo fare quadrato intorno alla squadra e permettere al tecnico blucerchiato di lavorare con serenità assoluta. In quest’ottica è stato deciso di ridurre al minimo i contatti tra i membri del consiglio, ma anche dei due direttori sportivi, a Bogliasco.

Passo indietro quindi da parte di Carlo Osti, responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate, e Daniele Faggiano, direttore sportivo. Le loro visite a Bogliasco saranno limitate in modo da lasciare che sia Stankovic a creare la giusta alchimia. Al Mugnaini resterà solo il team manager a occuparsi della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.