CdA Sampdoria, priorità alla maxi-rata e stipendi dei dipendenti: le cifre
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, priorità alla maxi-rata e stipendi dei dipendenti: le cifre

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, la priorità è il pagamento puntuale della maxi-rata con il fisco e saldare parte degli stipendi dei dipendenti

Il CdA della Sampdoria si sta districando tra le maglie delle composizione negoziata, ricorso accolto il 6 febbraio, e le scadenze che sarà obbligata a osservare. Il “congelamento” dei debiti non riguarda infatti il pagamento degli stipendi e della maxi-rata con il Fisco. Per quanto riguarda i calciatori la scadenza federale è il 16 maggio, la Sampdoria ha tempo per pensarci. La priorità è saldare gli arretrati ai dipendenti del club (dovrebbero ricevere il mese di gennaio) e occuparsi della scadenza di fine mese dei debiti Irpef (un milione di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.