CdA Sampdoria, Romei in bilico. Si fa spazio Panconi
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, Romei in bilico. Panconi si fa spazio

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, rapporti nuovamente incrinati tra Ferrero e Romei. Quest’ultimo sempre più in bilico: al suo posto pronto Panconi

Massimo Ferrero è a lavoro per dare un’ossatura alla sua settima Sampdoria ma, in questo caso, Antonio Romei potrebbe non farne più parte. Come scritto dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, i rapporti tra il presidente e l’avvocato, dopo un periodo di apparente stabilità, si sono nuovamente incrinati.

Per tale nel prossimo CdA entrerà una nuova figura dirigenziale che andrà a collidere con Romei e che può far riflettere l’avvocato sul suo futuro in Sampdoria. Si tratta di GianniPanconi, entrato in contatto con la società blucerchiata ai tempi della trattativa con il gruppo Vialli. Era stato proprio lui infatti – per conto di Ernst&Young e su incarico di Ferrero e Romei – ad effettuare la famosa due diligence che avrebbe dovuto spianare la strada alla cessione a Dinan e Knaster.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.