CdA Sampdoria, spunta il nome di Tognozzi: è il legale di Vanessa Ferrero
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, spunta il nome di Tognozzi: è il legale di Vanessa Ferrero

Pubblicato

su

Il nuovo CdA della Sampdoria verrà reso noto nella serata di oggi così come la nomina del nuovo presidente: spunta anche il nome di Tognozzi

È prevista per questa sera alle ore 19 l’assemblea dei soci della Sampdoria con il compito di nominare il nuovo CdA del club doriano. L’intero board è decaduto dopo le dimissioni di Massimo Ferrero dalla carica di presidente. Tra i tanti nomi che stanno circolando in queste ore c’è anche quello dell’avvocato Tognozzi.

Il legale di Vanessa e Giorgio Ferrero, come riporta La Repubblica, ha già ricoperto la carica di consigliere e potrebbe nuovamente sedere nel consiglio d’amministrazione della società blucerchiata. L’altra integrazione potrebbe essere Antonio Romei e Alberto Bosco, attuale direttore operativo della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.