CdS - Juventus, si pensa al ritorno di Gabbiadini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

CdS – Juventus, si pensa al ritorno di Gabbiadini

Pubblicato

su

Tanti i giocatori in giro per l’Italia della Juventus e uno di questi gioca con i colori blucerchiati: Manolo Gabbiadini è a metà tra Samp e Juventus e i dirigenti bianconeri stanno riflettendo sul suo futuro. Dei tanti giovani in giro per l’Italia, il numero 11 del Doria sembra essere il candidato numero uno al rientro a Torino.

Secondo “Il Corriere dello Sport”, il perché è presto detto: Immobile, nonostante sia a metà tra Torino e Juve, pare in partenza verso il Borussia Dortmund. Berardi e Zaza, speranze del Sassuolo, non sembrano ancora pronti per tornare alla base. Così intriga l’ipotesi Gabbiadini, che verrà valutata in corso Ferraris nei prossimi giorni. Con la Samp pronta a lottare per il cartellino di Gabbiadini, autore di otto gol nella sua prima stagione a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.