Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero: «Apro un nuovo ciclo. Ranieri? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, guarda avanti e prende atto della decisione di Claudio Ranieri: le sue parole

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non si volta indietro. Dopo le parole di Claudio Ranieri e l’addio del tecnico, il numero uno blucerchiato parla di nuovo ciclo e progetti chiari, come riporta La Gazzetta dello Sport.

«Sin dal primo incontro abbiamo sempre rispettato tutte le scelte e le richieste di Ranieri e quindi prendiamo atto anche di questa sua decisione. Dire che chi ha sorpreso non è corretto: queste situazioni fanno parte delle trattative del calcio quando ci sono delle scadenze di contratto, quindi si è sempre preparati a ogni tipo di finale. Ci dispiace, ma il rispetto reciproco non va mai messo in discussione non lo è neppure in questa situazione, così come le idee, le prospettive e i contenuti di ognuno di noi. Ringrazio Ranieri e il suo staff per l’importante lavoro che hanno svolto con dedizione e passione nelle ultime due stagioni, auguro loro ogni bene per il futuro, ma il mio senso di responsabilità nei confronti della società e a tutela dei calciatori mi portano solo a lavorare per aprire un nuovo ciclo tecnico della Sampdoria, l’unico valore che veramente conta».