Celebrity Hunted, Totti in fuga a Genova. E chiama Cassano - VIDEO
Connettiti con noi

News

Celebrity Hunted, Totti in fuga a Genova. E chiama Cassano – VIDEO

Pubblicato

su

Celebrity Hunted, Totti in fuga a Genova. E chiama Cassano – VIDEO

Celebrity Hunted, il nuovo reality di Amazon Prime (trailer nel video qua sotto) ha visto protagonista Francesco Totti, in fuga a Genova dopo aver toccato altre città italiane per non farsi acciuffare dagli “007” alle sue calcagna. Nel tentativo di far perdere le sue tracce, la leggenda della Roma ha chiesto aiuto al suo amico di sempre, Antonio Cassano, residente proprio nel capoluogo ligure.

In quel momento, però (le riprese sono state girate a settembre scorso) FantAntonio si trovava a Coverciano per il corso da allenatore e lo ha perciò affidato a suo cugino Nicola che lo ha “scortato” fino al residence vicino a Viale delle Palme in cui da anni vive la madre dell’attaccante. Totti ha provato a nascondersi nei parchi di Nervi, ma è stato fermato da due “cacciatori” alla fine dell’ultima, disperata corsa verso la stazione ferroviaria. Tentativo fallito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.