Celta Vigo, Murillo perde il posto: si allontana il riscatto?
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Celta Vigo, Murillo perde il posto: si allontana il riscatto?

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore del Celta Vigo in prestito dalla Sampdoria, sembra aver perso il posto da titolare nelle ultime settimane

Dopo un inizio di campionato da titolare indiscusso, Jeison Murillo sembra aver perso posizioni nelle gerarchie difensive del Celta Vigo. Dal suo arrivo, infatti, il calciatore della Sampdoria aveva giocato da titolare tutte le partite della Liga spagnola, ma nelle ultime tre giornate non è mai sceso in campo dall’inizio.

Dopo esser stato sostituito a metà partita con il Villareal, Murillo ha raccolto solo alcuni spezzoni di gara. Eduardo Coudet, mister degli spagnoli, gli sta spesso preferendo Aidoo e Araujo e, se la situazione dovesse rimanere così, il riscatto del giocatore si allontanerebbe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.