Celta Vigo, riscatto di Murillo in dubbio: c'è un ostacolo
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Celta Vigo, riscatto di Murillo in dubbio: c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato, Celta Vigo a un bivio: il riscatto di Rafinha e Murillo costerebbe al club 30 milioni di euro, ma solo uno resterà in Spagna

Il riscatto di Jeison Murillo da parte del Celta Vigo non è così certo. Il difensore, in prestito dalla Sampdoria, è una vera e propria colonna portante della retroguardia, ma il club spagnolo ha anche in bilico il riscatto di Rafinha.

Il Celta Vigo dovrebbe sborsare 30 milioni di euro (15 milioni a testa) ma la situazione finanziaria del club, a seguito dell’emergenza Coronavirus, non gli permette di esercitare entrambi i riscatti. La decisione dovrà ricadere su uno dei due calciatori e Murillo spera di essere il prescelto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.