Calciomercato Sampdoria, Murillo: «Futuro? Ne parleremo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo: «Prima il campionato, poi il mio futuro»

Pubblicato

su

Murillo parla della ripresa della Liga e del calciomercato dopo l’addio alla Sampdoria: le dichiarazioni del difensore del Celta Vigo

Jeison Murillo, dopo la parentesi non soddisfacente alla Sampdoria, è approdato in prestito al Celta Vigo. Durante una lunga chiacchierata con Rincon Azucarero su Instagram, il difensore centrale ha toccato diversi argomenti

LIGA – «È difficile pensare alla ripresa del campionato, ma sono decisioni che devono essere prese e seguite. Faccio parte di un club che deve ancora terminare una stagione».

ALLENAMENTI – «Andiamo direttamente in panchina, non usiamo spogliatoi per problemi di salute e sicurezza. È difficile per tutti, non solo per me. È stato bello poter rivedere i compagni e far correre nuovamente il pallone».

FUTURO – «È una questione di cui dovremo parlare adesso che stiamo riprendendo le attività. C’è ancora un campionato da concludere e bisogna aspettare di capire cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.