Celta Vigo-Samp: accordo per Alvarez, ma lui rifiuta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Celta Vigo-Samp: accordo per Alvarez, ma lui rifiuta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con il Celta Vigo per il trasferimento di Ricky Alvarez: il trequartista argentino intenzionato a rifiutare

Ultime ore bollenti per la Sampdoria, che in questa fase finale del calciomercato si sta dando da fare per mettere a segno gli ultimi colpi. Sul fronte delle uscite, il nome di Ricky Alvarez, come vi avevamo raccontato, è da tempo accostato al Celta Vigo: la società spagnola vuole aggiudicarsi il suo cartellino e proprio oggi è riuscita a trovare l’accordo con la Samp per il trasferimento del giocatore. Come riportato da Sky Sport, i galiziani hanno alzato l’offerta fino a 4 milioni di euro, trovando il benestare della dirigenza blucerchiata per lasciar partire Alvarez: il trequartista argentino, però, sembra nuovamente intenzionato a rifiutare la destinazione e per lui è quasi sicura la permanenza all’ombra della Lanterna. Una cessione che, in ogni caso, non avrebbe fatto piacere a mister Giampaolo, che considera Ricky Maravilla uno degli elementi più importanti a sua disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.