Cena di mercato in ritiro: si è parlato anche di cessione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cena di mercato in ritiro: si è parlato anche di cessione

Pubblicato

su

I dirigenti della Sampdoria si sono riuniti a tavola per parlare di mercato in entrata e uscita. Confronto anche sulla cessione societaria

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Al termine dell’amichevole contro il Sellero Novelle, la Sampdoria si è riunita a cena per un briefing di mercato. Non c’erano Massimo Ferrero e Antonio Romei, presente invece il nuovo responsabile dell’area scouting Riccardo Pecini. Si è parlato di mercato in entrata e uscita, tra nomi che potrebbero rinforzare la rosa e possibili esuberi che non troveranno spazio nel corso del prossimo campionato.

Restano in dubbio Dennis Praet, Valerio Verre, Federico Bonazzoli, Leonardo Capezzi, Jacopo Sala, Bartosz Bereszynski e Gaston Ramirez. Dirigenti e allenatore non si sono però confrontati solamente su argomenti di campo: come riportato dal Secolo XIX, Eusebio Di Francesco è stato aggiornato sulla trattativa per la cessione della società blucerchiata, che tiene banco a Genova ormai da mesi e sarebbe giunta a un punto di svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.