Il centro di servizio dell'U.C. Sampdoria sarà aperto nel weekend per gli Spring Pack Insieme - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il centro di servizio dell’U.C. Sampdoria sarà aperto nel weekend per gli Spring Pack Insieme

Pubblicato

su

Per favorire le vendite degli Spring Pack Insieme della Sampdoria il centro di servizio di Samp City rimarrà aperto anche nel weekend

L’U.C. Sampdoria si prepara a questa fase finale di campionato, importantissima per capire le sorti di questa strada. Per questo motivo ha inaugurato un mini abbonamento per le ultime quattro partite casalinghe del campionato di Serie BKT 2023/24 con Ternana, Sudtirol, Como e Reggiana.

Si tratta dello Spring Pack Insieme che è acquistabile presso il Service Center U.C. Sampdoria in via XX Settembre 252 presso SampCity. Si tratta del punto di riferimento per i tifosi blucerchiati dove si potrà acquistare l’abbonamento.

La particolarità di questa settimana è che il centro di servizio all’interno di Samp City rimarrà aperto anche nel weekend per consentire ai tifosi di sottoscrivere Spring Pack Insieme. Sarà quindi più semplice per i tifosi acquistare il proprio mini abbonamento per sostenere i propri beniamini in questo rush finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.