Centrocampo Sampdoria: Adrien Silva e Thorsby verso la conferma
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria: Adrien Silva e Thorsby verso la conferma

Pubblicato

su

Il rientro anticipato di Thorsby non fa che aumentare le certezze di D’Aversa: il norvegese con Silva in mediana in Cagliari Sampdoria

Sorpresa positiva alla ripresa degli allenamenti per la Sampdoria. Roberto D’Aversa ha infatti ritrovato Morten Thorsby che, praticamente, avrà gli stessi allenamenti nelle gambe dei compagni in vista della trasferta di Cagliari. Il tecnico ha, dunque, sciolto ogni dubbio sul centrocampo.

La mediana blucerchiata nella partita contro i rossoblù sarà ancora una volta guidata da Thorsby ed Adrien Silva, apparso in crescita in questo avvia di stagione. Una scelta assai probabile per D’Aversa che ritroverà Albin Ekdal solo nei prossimi giorni considerati gli impegni con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.