Centrocampo Sampdoria, si parte da Damsgaard e Sabiri: dubbi al centro
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria, si parte da Damsgaard e Sabiri: dubbi sul centrale

Pubblicato

su

Il centrocampo della Sampdoria riparte dagli esterni Damsgaard e Sabiri: dubbi sul centrale. Le ultime

Se in difesa le idee sono abbastanza chiare, a centrocampo la Sampdoria ha diverse questioni da risolvere. Verso l’addio Albin Ekdal e rinnovato Tomas Rincon, resta il problema del centrale di ruolo dato che Ronaldo Vieira non dà garanzie.

Forti di un contratto ancora in essere, ma che hanno mercato, sono Antonio Candreva e Morten Thorsby. Da chi ripartirà Marco Giampaolo sono gli esterni: Abdelhamid Sabiri e Mikkel Damsgaard, che spera di rilanciarsi nella prossima stagione. Kristoffer Askildsen vorrebbe avere più spazio e potrebbe partire. Dal prestito sono ritornati Valerio Verre e Mehdi Leris. Aggregato dalla Primavera anche Malagrida e Yepes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.