Ekdal Spezia, accordo vicino: i dettagli della proposta di Pecini
Connettiti con noi

Calciomercato

Ekdal-Spezia, accordo vicino: i dettagli della proposta di Pecini

Pubblicato

su

Albin Ekdal è svincolato. La Sampdoria prende tempo, lo Spezia vicino a chiudere la trattativa: i dettagli del contratto

Marco Lanna è stato chiaro su Albin Ekdal: la dirigenza blucerchiata si prenderà qualche giorno e poi prenderà una decisione. Il centrocampista dal 30 giugno è svincolato. La Sampdoria deve decidere se provare a trattare con Ekdal oppure lasciarlo definitivamente andare.

A quanto riporta La Nazione, chi non sta perdendo tempo è lo Spezia. Riccardo Pecini avrebbe messo sul tavolo un biennale per Ekdal. Le prossime ore potrebbero essere molto calde per ottenere la risposta affermativa dell’ormai ex centrocampista della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.