Centrocampo Sampdoria, da Villar a Winks: piccola rivoluzione
Connettiti con noi

Calciomercato

Centrocampo Sampdoria, da Villar a Winks: piccola rivoluzione per Giampaolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, a centrocampo sono arrivati Djuricic, Villar, Winks e il giovane Segovia: il punto

Il centrocampo è il reparto che ha subito più mutamenti nella sessione estiva di calciomercato per la Sampdoria. Sono partiti Morten Thorsby, Antonio Candreva, Albin Ekdal e Mikkel Damsgaard e sono arrivati Filip Djuricic, Gonzalo Villar, Harry Winks e il giovane Telasco Segovia.

I tanto “sognati”, ma trattativa chiaramente e fin da subito impraticabili per costi e pretese economiche dei giocatori, Lucas Torreira, Dennis Praet e Karol Linetty sono rimasti dove erano o si sono accasati altrove. Nessun acquisto a titolo definitivo, solo prestiti. E non tutti i giocatori sono allo stesso livello di condizione fisica. Marco Giampaolo dovrà avere pazienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.