Cessione Sampdoria, Cerberus finanzia e Redstone organizza: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Cerberus finanzia e Redstone organizza: le figure chiave

Pubblicato

su

Cerberus, affiancata da Redstone, sta per formalizzare la proposta di acquisto della Sampdoria: le figure chiave della cordata

Cerberus, società inglese affiancata dagli americani di Redstone, sta per formalizzare la proposta di acquisto della Sampdoria. Il Secolo XIX, nel dettaglio, indica chi sono gli uomini chiave di questa trattativa.

Il primo è Mark Alexander, ma soprattutto Antonio Luis Alquezar, spagnolo residente a Valencia conosciuto come Toni. È lui che in queste settimane sta tenendo i contatti con Gianni Panconi e Gianluca Vidal. Lo studio legale coinvolto è il milanese Gattai Minoli che ha già curato il passaggio del Parma a Krause.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.