Cerezo: «Sampdoria salva? Allora chiudiamo il campionato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cerezo: «Sampdoria salva? Allora chiudiamo il campionato»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista brasiliano Cerezo ha commentato l’attuale situazione di classifica della Sampdoria

Toninho Cerezo ha commentato l’attuale posizione di classifica della Sampdoria, che ha vissuto un avvio di stagione altamente complicato: «A oggi sarebbe salva, dunque il campionato può chiudersi qui. Vedo una squadra discreta che prendeva troppi gol, ma con l’arrivo di Ranieri penso possa salvarsi. È in gamba e lavora con i giovani».

«Futuro Serie A? Credo che ora si debba aspettare, ma la vita riprenderà. Tutti devono fare la loro parte per superare questa fase. Per quanto riguarda il campionato è difficile esprimersi da lontano, peraltro in queste settimane sono sempre stato insieme ai miei nipotini e non mi sono potuto fare un’idea definitiva», ha concluso l’ex calciatore brasiliano ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.