Certezza Tonelli. E il futuro alla Sampdoria sembra assicurato
Connettiti con noi

News

Certezza Tonelli. E il futuro alla Sampdoria sembra assicurato

Pubblicato

su

Tonelli rappresenta una certezza per la Sampdoria: il centrale difensivo ha convinto tutti ed è più che probabile la sua conferma

In vista della fine della stagione, che è ancora un’incognita, la Sampdoria avrà da definire le situazioni contrattuali di diversi giocatori. Tra questi appare Tonelli, tornato a Genova nel mercato di gennaio. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul giocatore.

Se per gli altri profili in scadenza esistono dei dubbi, non sembrano esserci per il centrale. In poco tempo ha ripreso in mano la difesa blucerchiata convincendo tutti e non facendo rimpiangere l’infortunato Ferrari. Per tale motivo la sua permanenza appare piuttosto scritta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.