Falletti: «Abbiamo mostrato personalità in uno stadio in cui non è mai semplice farlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Falletti: «Abbiamo mostrato personalità in uno stadio in cui non è mai semplice farlo»

Pubblicato

su

Cesar Falletti, trequartista della Cremonese di Giovanni Stroppa, ha parlato della sfida vinta al Ferraris contro la Sampdoria

Nella giornata odierna il sito ufficiale della Cremonese ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Cesar Falletti. Il trequartista della squadra di Giovanni Stroppa ha parlato della sfida vinta allo stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Gol? Mancava tantissimo, per un giocatore come me non segnare per tanto tempo è difficile. In più sono molto autocritico e restare senza gol non è stato semplice, ma oggi ce l’ho fatta ed è arrivata una vittoria importante per quanto riguarda il nostro percorso. Oggi hanno giocato tutti alla grande e mostrato personalità in uno stadio come questo, in cui non è mai semplice farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.