Cesari: «Sampdoria disastrosa e senza il coraggio di incontrare i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Sampdoria disastrosa e senza il coraggio di incontrare i tifosi»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ospite di Primocanale, ha fatto il punto sul delicato momento che sta attraversando la Sampdoria: le sue parole

Graziano Cesari, ospite di Primocanale, ha commentato il delicato momento della Sampdoria reduce dalla sconfitta contro il Lecce.

PRESTAZIONE«È stata davvero una prestazione disastrosa, all’inizio era stata presentata come la gara per prendere quel treno salvezza, invece non è assolutamente successo, non c’è stata prestazione. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, deve avere la forza e il coraggio per incontrare i tifosi. A testa alta perchè sono professionisti e fanno il loro mestiere, purtroppo lo fanno male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.