Cesari: «Terracciano fortunato contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Terracciano fortunato contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, ha commentato l’episodio dubbio che ha coinvolto Terracciano in Sampdoria-Fiorentina

Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, ha commentato l’episodio del pallone agguantato ai limiti dell’area in Sampdoria-Fiorentina. Le sue parole a Primocanale.

COMMENTO«Sorpassato dal pallone, il terreno lo tradisce, Terracciano lo riprende in mano, ma ci vuole qualche secondo in più per capire se il pallone è sulla linea di rigore. Il Var, con le immagini, certifica una cosa: che Terracciano è molto fortunato. Infatti riesce a cogliere il pallone nell’istante esatto in cui una porzione di essa si trova sulla proiezione della linea dell’area di rigore. Anche in questo caso il Var è servito, la Fiorentina ha evitato l’espulsione del portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.