Cesena, Foschi smentisce l’interessamento per Fedato

Foschi
© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Fedato non è nel mirino del Cesena, smentisce tutto il direttore sportivo Rino Foschi che puntualizza la situazione riguardante il mercato

Il calciomercato è fatto anche di tanti accostamenti che poi non diventano concreti, di rumors che restano tali e di smentite che vanno a mettere la parola fine su qualsiasi tipologia di interessamento reale o immaginario. È il caso del blucerchiato Fedato, in prestito al Bari, che spesso sarebbe stato accostato al Cesena.
IL DIRETTORE SPORTIVO FOSCHI CHIARISCE LA SITUAZIONE – È proprio di una smentita che parliamo in questo caso: Fedato non è mai stato un nome sui taccuini del mercato in entrata del Cesena. L’attaccante non giocherà sicuramente nel Cesena come ha affermato lo stesso Ds Rino Foschi: «Smentisco ogni interesse per De Luca e Fedato – ha affermato ai microfoni di TuttoBari – non abbiamo mai cercato questi due giocatori. Al momento certe operazioni non possiamo farle, quindi sono solo rumors privi di fondamenta». Il futuro di Fedato quindi sembra destinato ancora a essere tinto dei colori biancorossi del Bari.