Cesena-Sampdoria, in dubbio la presenza di Kargbo: le ultimissime
Connettiti con noi

Avversari

Cesena-Sampdoria, in dubbio la presenza di Kargbo: le ultimissime

Pubblicato

su

Verso Cesena-Sampdoria, è in dubbio la presenza di Augustus Kargbo a causa dei problemi riscontrati alla caviglia: le ultimissime

Mancano pochi giorni a un altro match fondamentale del corrente campionato di Serie B, parliamo di Cesena-Sampdoria. L’attaccante Augustus Kargbo ha riportato una distorsione alla caviglia senza lesioni ai legamenti: ciò è quanto ha riportato Il Resto del Carlino nella giornata odierna. Il giocatore bianconero ha iniziato il percorso di recupero con un programma totalmente personalizzato e oggi procederà con allenamenti differenziati.

E’ incerta, però, la sua disponibilità per il match contro il club di Andrea Sottil, certo è che sarà monitorata quotidianamente. I problemi sono iniziati in casa della Nazionale, quando l’attaccante avvertì un fastidio durante la rifinitura prima della sfida della Sierra Leone contro la Costa d’Avorio dello scorso venerdì.

E’ stato lo staff medico, appunto, della Nazionale a prendere in mano la situazione, il quale ha deciso di farlo riposare. Kargbo è stato rimandato in Italia dopo aver accertato con sicurezza che non sarebbe stato presente per il secondo incontro contro la Costa d’Avorio. Domenica sera è rientrato a Cesena, mentre ieri si è sottoposto ad alcuni esami.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.