Cessione Samp, Aquilor non molla: pronta una nuova offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, Aquilor non molla: pronta una nuova offerta

Pubblicato

su

Ferrero pensa a costruire la nuova Sampdoria, ma non cessano le voci sulla cessione: Aquilor pronta ad una nuova offerta

Non cessano le voci di una possibile cessione della Sampdoria. Sebbene il presidente Massimo Ferrero abbia più volte sottolineato di essere a lavoro per fare grande il club blucerchiato, costruendo una squadra adatta al nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, le cordate in competizione per aggiudicarsi la Sampdoria restano in vista. A quanto riporta La Repubblica, il gruppo rappresentato da Gianluca Vialli – al netto del comunicato di rinuncia alla trattativa – starebbe lavorando nell’ombra per sferrare un ulteriore attacco. Anche Aquilor non molla la presa e, terminati gli ulteriori accertamenti, sarebbe pronta a presentare una nuova offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.