Cessione Samp, incontro Ferrero-Vialli. E spunta un diktat sugli ingaggi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, incontro Ferrero-Vialli. E spunta un diktat sugli ingaggi

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, si continua a trattare: previsto un incontro nei prossimi giorni tra Ferrero e Vialli

La cessione della Sampdoria tiene sempre banco, dopo l’annuncio della lettera d’intenti e le dichiarazioni del presidente Massimo Ferrero prima della partita contro la Lazio. Le parti dovrebbero vedersi nei prossimi giorni per definire ulteriormente l’accordo, a quanto riporta il Secolo XIX. È ancora da colmare la distanza tra domanda e offerta, ma alla fine Ferrero dovrebbe ottenere una cifra pari a 120 milioni di euro debiti inclusi.

La cordata rappresentata da Gianluca Vialli avrebbe chiesto un’ulteriore due diligence per verificare la situazione economica al termine del mercato. Sotto la lente d’ingrandimento anche il monte ingaggi che non dovrebbe superare i 38 milioni di euro complessivi. Il gruppo di Vialli avrebbe già pronto un piano dettagliato di investimenti, che includerebbe anche un nuovo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.