Cessione Samp, sì alla proroga: oggi comunicato congiunto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, sì alla proroga: oggi comunicato congiunto

Pubblicato

su

Cessione Samp, si va verso il sì alla proroga: il gruppo Vialli avrà ancora una o due settimane di tempo. Oggi il comunicato congiunto

I tempi della cessione della Sampdoria sembrano destinati ad allungarsi ulteriormente. Nella giornata di ieri – termine ultimo dell’esclusiva concessa da Massimo Ferrero al gruppo Vialli per trattare e cercare di arrivare ad un closing – Gianluca Vialli e Fausto Zanetton hanno trovato con il presidente blucerchiato e il suo commercialista Gianluca Vidal per tentare di strappare ancora una o due settimane di tempo necessarie per ultimare le operazioni.

Si va verso il sì, dato che il Viperetta sembra propenso ad accordare ai possibili acquirenti la proroga richiesta: ieri le parti sono state impegnate a discutere anche dei contenuti da inserire nel comunicato congiunto che, secondo quanto svelato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, dovrebbe essere rilasciato oggi. CalcioInvest prepara l’assalto finale, ma l’offerta che arriverà a breve non dovrà essere al ribasso, altrimenti Ferrero – che comunque rimane disposto a vendere, come conferma la proroga accordata – potrebbe definitivamente tagliare ogni comunicazione. Intanto, negli USA, Edoardo Garrone ha già messo nero su bianco il suo contributo all’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.