Cessione Sampdoria, Wrm di Mincione resta in silenzio: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Wrm di Mincione resta in silenzio: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, WRM di Raffaele Mincione non ha più dato segnali di interesse verso il club: l’indiscrezione de La Repubblica

Raffaele Mincione, frontman della WRM Group che pareva interessata alla sottoscrizione del bond convertibile, è sparito dai radar. Come riporta La Repubblica, nessun aggiornamento relativamente al loro impegno a sottoscrivere le quote della Sampdoria. Secondo il quotidiano cittadino potrebbe essere una strategia ma anche un segnale di ritirata. Inizialmente la posizione di Mincione sembrava orientata a un interesse verso gli immobili di Massimo Ferrero. Interesse che sembrava simile a quello di Cerberus, poi tramontato per l’impossibilità di superare i vincoli storico-paesaggistici che rendono tali immobili non suscettibili di cambio di destinazione economica.

MINCIONE – «Le difficoltà non mancano, ma c’è la volontà di tutti i soggetti di arrivare al risultato fondamentale in questo momento: tutelare il titolo sportivo conquistato sul campo. Latitano le alternative. La Wrm di Raffaele Mincione è infatti, ormai da parecchi giorni, slente. Potrebbe essere una tattica, l’eventuale salvataggio della Sampdoria è destinato comunque ad avvenire in extremis, ma anche un segnale di un possibile disimpegno», questo il parere de La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.