Cessione Sampdoria, mistero Al Thani: l'indiscrezione di Genova24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, dubbi sulla solidità di Al Thani: l’indiscrezione dal Qatar

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il portale Genova24 ha sentito una fonte direttamente in Qatar per far luce sulla figura di Faleh Al Thani

Tiene banco la cessione della Sampdoria. L’alone di mistero che avvolte lo sceicco Faleh Al Thani non si è ancora dissipato. Il portale Genova24.it ha voluto sondare alcune fonti direttamente in Qatar per capire meglio i contorni della trattativa.

IDENTITA’ «Per sapere chi è davvero Khalid Faleh Al Thani e se ci fossero novità nella direzione acquisto della Sampdoria, genova24.it ha chiesto dettagli a una fonte qatariota molto attendibile, attiva nel campo dell’informazione. La persona ha spiegato alla nostra testata che Al Thani ha lo stesso cognome della famiglia reale, ma non fa parte della stessa: in sostanza un parente, non prossimo».

SILENZIO«Secondo quanto si dice in Qatar, Al Thani è un imprenditore con una certa disponibilità economica, ma su cui c’è qualche dubbio se sufficiente per acquistare una società così in difficoltà come la Sampdoria. Pare che in Qatar da diverso tempo ci sia silenzio sulla questione».

DIVERSO DAL PSG«Resta da vedere se tutto ciò derivi dal fatto che sono ormai imminenti i Mondiali di Calcio proprio nel Paese della famiglia Al Thani. “Quello che è certo − conferma la nostra fonte − è che l’eventuale acquisto non è una decisione presa dal Paese com’è accaduto per il Paris Saint Germain”.Quello che sembra emergere dal sentiment in Qatar, quindi, non sembrano buone notizie per chi auspica in una risoluzione a breve della questione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.