Cessione Sampdoria, americani in vantaggio: l'indiscrezione di Tuttosport
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, americani in vantaggio: l’indiscrezione di Tuttosport

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, un gruppo americano sarebbe in netto vantaggio rispetto ai concorrenti: l’indiscrezione

Le parole di Banca Lazard sulla cessione della Sampdoria, hanno nuovamente scatenato le voci intorno al cambio di proprietà. A quanto riporta Tuttosport, circola con insistenza l’indiscrezione su un gruppo americano in forte vantaggio rispetto alle altre concorrenti.

GRUPPO FACOLTOSO «Con agganci nello sport statunitente e non solo, forse anche pronto a effettuare investimenti a Genova. Questo gruppo avrebbe persone di fiducia in Italia, soprattutto legali, e si starebbe già muovendo per capire quali strategie adottare nel complesso mondo del calcio nostrano. L’idea secondo alcune voci, sarebbe quella di non compiere rivoluzioni all’interno del club, almeno inizialmente, ma sostituire coloro che sono stati molto vicini alla proprietà uscente. Trova conferme l’indiscrezione secondo cui il prossimo ds potrebbe essere Gianluca Petrachi», scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.