Cessione Sampdoria, Lazard: «Spagna, USA e Arabia? Vi svelo i fondi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Lazard: «Spagna, USA e Arabia? Vi svelo i fondi»

Pubblicato

su

Marco Samaja, amministratore delegato di Lazard Italia, ha svelato quali sono i fondi interessati all’acquisto della Sampdoria

Marco Samaja, amministratore delegato di Lazard Italia, ha svelato quali sono i fondi interessati all’acquisto della Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di Gr Parlamento.

CESSIONE SAMPDORIA – «Abbiamo iniziato due settimane fa a sondare il mercato. Il 90% dei soggetti è estero, matrice americana. Ci sono europei dalla Spagna, altri dagli Stati Uniti e uno dal mondo arabo. L’interesse c’è, il calcio italiano attira, ora è da vedere se riusciamo a finalizzare in tempi rapidi un’operazione che soddisfi il trust che gestisce la Samp. L’auspicio è identificare un soggetto prima della fine della campagna acquisti. Molto spesso parliamo di consorzi, i soggetti maggiormente accreditati sono americani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.