Cessione Sampdoria, attese prime offerte: quanto costa il club
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, attese prime offerte: quanto costa il club blucerchiato?

Pubblicato

su

Tanti fondi interessanti alla Sampdoria, alcuni già in due diligence. Ma quanto costa il club doriano ai potenziali acquirenti?

Tre fondi già in due diligence e pronti a formulare un’offerta per la Sampdoria, un quarto allo scambio dei documenti per entrare in data room. Questa la situazione attorno alla cessione del club doriano. Ma quanto dovranno sborsare i potenziali acquirenti?

Come sottolinea Tuttosport, nell’atto costitutivo del Trust è specificato che la Sampdoria concorrerà a fare finanza esterna a sostegno dei concordati Eleven Finance e Faverm fino a un massimo di 30 milioni di euro. A questi vanno aggiunti e considerati i debiti del club, intorno ai 100 milioni di euro. Alcuni aspetti economici potrebbero subire variazioni al cambiare del valore della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.